Con partenza dal porto turistico di Portoscuso, nella Sardegna sud occidentale, hai la possibilità di vivere un’esperienza giornaliera a bordo di un maxi gommone alla scoperta della costa di Portoscuso, Golfo del Leone e Nebida.
Il nostro esperto skipper deciderà il migliore itinerario in base al vento della giornata, ma in entrambi i casi non rimarrai deluso!
Si navigherà a ridosso della costa, ammirando la piccola insenatura Sa Caletta che passa sotto la Torre Spagnola per costeggiare la grande spiaggia di Portopaglietto, per poi arrivare a Capo Altano dopo un susseguirsi di piccole calette e maestosi faraglioni rocciosi erosi di svariate forme.
Ti racconterà storie e aneddoti di questi fantastici luoghi, in cui potrai nuotare e fare snorkeling, tra acque chiare e davvero indimenticabili.
Potrai esplorare i fondali di fronte allo Scoglio di Pan di Zucchero, Porto Flavia, la Grotta Sardegna e una sosta sulla Spiaggia di Masua.
A bordo infine verrà servito un delizioso aperitivo a base di prodotti tipici sardi.
DETTAGLI UTILI
QUANDO : da Maggio a Settembre
MIN PARTECIPANTI : 8
ORARIO DI RITROVO : 9:00 – 15:00
DURATA (ORE) : 05:00
ANIMALI : ammessi con guinzaglio
LUOGO DI RITROVO: Porto turistico C.Colombo Portoscuso
Cosa portare per lo Snorkeling:
– Abbigliamento comodo e adatto alla stagione
– Telo Mare
– Crema solare
PREZZO A PERSONA € 85,00
include: Visita con guida, Assicurazione, Aperitivo, Maschera e Snorkeling
Attenzione! L’orario di partenza e indicativo e potrebbe subire variazioni.
Il Tour prevede un numero minimo di partecipanti. Se questo non sarà raggiunto, vi contatteremo per un orario/data alternativa.
Possibilità di pranzo o cena con menu’ di mare presso i ristoranti associati al prezzo fisso di 40,00 euro per persona.